Avv. Andrea Turconi

Avvocato Collaboratore - Studio legale Salvoni

Licenziamento, mobbing, contratti di lavoro

Diritto di Famiglia

Compravendita immobiliare e locazioni

più aree di intervento

Mi sono laureato all'Università Statale di Milano nel 2012, attualmente opero nell'ambito del Diritto Civile; ricevo nel mio studio legale di Bergamo, che si trova in via Giuseppe Verdi 2.

Nel campo del Diritto Civile, mi occupo in particolare di diritto del Lavoro e pertanto sui rapporti tra datore di lavoro e lavoratore, concentrandomi sui contratti di lavoro, il licenziamento per giusta causa, il licenziamento illegittimo, il demansionamento, il danno da omissione contributiva, le sanzioni disciplinari, il mobbing e le controversie sul lavoro.

Presto consulenza anche nel diritto Immobiliare, focalizzandomi su l'usufrutto, sulle locazioni abitativa e commerciale, sui contratti di locazione, il leasing e le proprietà.

Ho maturato anche una significativa esperienza nel campo del Diritto di Famiglia, prestando consulenza per casi quali la separazione giudiziale e consensuale, il divorzio, l'abbandono del tetto coniugale, gli alimenti, le pratiche di affido e di adozione e gli obblighi di mantenimento.

Mi occupo infine del recupero del credito, in particolare di cessione del contratto, nullità del contratto, rescissione del contratto, contratto di vendita, contratto di permuta e contratto di somministrazione.

Ho anche un secondo ubicato a Zogno, in provincia di Bergamo, in via Vittorio Emanuele 34.

Per maggiori informazioni, vi invito a contattarmi direttamente per telefono o per email.
Via Giuseppe Verdi, 2, 24121 Bergamo BG, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 08:30 alle 18:30
Martedì dalle 08:30 alle 18:30
Mercoledì dalle 08:30 alle 18:30
Giovedì dalle 08:30 alle 18:30
Venerdì dalle 08:30 alle 18:30
Numero tessera avvocati : 2016000208
Metodi di pagamento : Contanti, bancomat e carte di credito, bonifico bancario, assegni