Avv. Barbara Carsana

Titolare Studio Legale Carsana

Diritto di Famiglia

Risarcimento danni e tutela del consumatore

Successioni, donazioni, eredità

più aree di intervento

Lo Studio Legale Carsana offre tutela giuridica tanto nei contenziosi giudiziali quanto in campo stragiudiziale nei settori del:
Diritto civile
Diritto di famiglia
Violenza sulle donne
Responsabilità medica e, con i suoi Colleghi di Studio, anche del campo penale.

Nell'ambito del diritto di famiglia, si occupa delle unioni civili, di separazioni e divorzi, di responsabilità genitoriale, di dichiarazioni giudiziali o disconoscimenti di paternità, delle adozioni, degli alimenti, nonché dell'interdizione, dell'inabilitazione e dell'amministrazione di sostegno.

L'Avvocata Carsana è iscritta all’elenco della Regione Lombardia degli Avvocati e Avvocate che hanno superato il corso formativo professionalizzante in materia di contrasto alla violenza sulle donne, e dal 2017 coordina lo Sportello Pubblico Contro la Violenza sulle Donne gestito dagli Avvocati di Bergamo.

Offre assistenza legale anche in altri ambi del diritto civile, come le successioni ereditarie e i testamenti, le donazioni, il risarcimento danni e la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, e le azioni a tutela del consumatore e della privacy.

Presta consulenza per statuto e agevolazioni relative alla costituzione di associazioni.
Anche se in maniera marginale, si occupa inoltre di diritto commerciale e contratti di impresa, di obbligazioni e contratti, del recupero crediti e delle esecuzioni forzate.

Svolge attività di assistenza anche nell'ambito del diritto internazionale.

L'Avvocata Barbara Carsana riceve, solo su appuntamento, nel suo studio alla Rotonda dei Mille a Bergamo. Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Rotonda dei Mille, 1, 24122 Bergamo BG, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:00 alle 19:00
Martedì dalle 09:00 alle 19:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 19:00
Giovedì dalle 09:00 alle 19:00
Venerdì dalle 09:00 alle 19:00
Numero tessera avvocati : 1334
Metodi di pagamento : contanti nei limiti di legge, assegni, bonifico, pos