Avv. Mariella Sabatelli

Avvocato Titolare - Co-fondatore Studio Legale CSP

Diritto di Famiglia

Risarcimento danni e tutela del consumatore

Esecuzione forzata e procedure concorsuali

più aree di intervento

Sono co -fondatrice dello Studio CSP di Busto Arsizio.

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e pertanto dei casi di separazione, sia consensuale che giudiziale, di divorzio, di divorzio breve, delle richieste di affidamento e di adozione, degli obblighi di mantenimento, delle unioni civili e delle convivenze, e della mediazione familiare.

Offro assistenza legale anche per quanto riguarda il risarcimento danni, la responsabilità extracontrattuale, la responsabilità medica, sanitaria, professionale, e il risarcimento danni da sinistro stradale e infortunio professionale.

Mi occupo anche di problematiche legate alla responsabilità per violazione del codice della strada, e opposizioni alle sanzioni, multe e autovelox, nonché all'esecuzione forzata e procedure concorsuali quali il concordato preventivo e il concordato fallimentare, le procedure di fallimento, di pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi, e della gestione della crisi da sovraindebitamento.

Presto assistenza anche nei casi inerenti al recupero del credito, alla contrattualistica, alla caparra confirmatoria e alla costituzione in mora.

Mi occupo anche di mediazione assistita, con la promozione di strumenti alternativi per la risoluzione, in tempi rapidi e in maniera non conflittuale, delle controversie per questioni di tipo civile, familiare o commerciale.

Inoltre, lo studio CSP si avvale di un collaboratore esperto in materia penale e riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 19:30, a Busto Arsizio, in via Castelfidardo 1 bis.
Via Castelfidardo, 1, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:30 alle 19:30
Martedì dalle 09:30 alle 19:30
Mercoledì dalle 09:30 alle 19:30
Giovedì dalle 09:30 alle 19:30
Venerdì dalle 09:30 alle 19:30
Numero tessera avvocati : 2180
Metodi di pagamento : bonifico