Avv. Claudio Santarelli

Titolare di Studi Associati di Milano

Compravendita immobiliare e locazioni

Diritto commerciale e contratti d'impresa

Esecuzione forzata e procedure concorsuali

più aree di intervento

Sono Consigliere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Coordinatore della Commissione servizi al Cittadino dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, nel 2009 ho fondato lo studio legale “Studi Associati”, che conduco tuttora a Milano, in corrispondenza con una rete di studi legali italiani e con una sede anche a Caravaggio.

Mi occupo prevalentemente di diritto civile e immobiliare, diritto delle locazioni, diritto degli enti non commerciali, diritto commerciale, due diligences e analisi societaria, recupero crediti, procedure concorsuali e fallimentari, disciplina del Dlgs. 196/03 e del Dlgs. 231/01.

Ho affrontato tematiche e controversie in materia di contratto d'appalto e contrattualistica, in materia di locazioni e proprietà immobiliare; in sede giudiziaIe del processo in via ordinaria, d'urgenza e speciale.

Opero anche nel diritto internazionale, diritto comunitario e nel diritto degli enti non commerciali.

Lo studio di cui sono titolare ha un approccio multidisciplinare, per offrire ai nostri clienti un’assistenza integrata e completa.

Garantiamo alla nostra clientela una risposta personalizzata che ha come obiettivo il soddisfacimento dei suoi bisogni.
Via Enrico Besana, 2, 20122 Milano, MI, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:00 alle 20:00
Martedì dalle 09:00 alle 20:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 20:00
Giovedì dalle 09:00 alle 20:00
Venerdì dalle 09:00 alle 20:00