Avv. Francesca Radaelli

Avvocato Associato di Studi Associati di Milano

Diritto commerciale e contratti d'impresa

Obbligazioni e contratti

Diritto di Famiglia

più aree di intervento

Sono un avvocato membro dello studio legale "Studi Associati", che si trova in via Besana 2 a Milano.

Mi occupo prevalentemente del diritto commerciale, pertanto offro consulenze legali alle imprese per il loro sviluppo commerciale, nelle obbligazioni, nella revisione e stipulazione dei contratti d'impresa e nella costituzione ed acquisizione delle società, nonché per le pratiche di risarcimento danni per inadempimento contrattuale o concorrenza sleale.

Tratto anche la disciplina del D. Lgs. 196/03 e il D. Lgs. 231/01 e gli ambiti del diritto di famiglia, come le separazioni giudiziali e consensuali, i divorzi, gli obblighi di mantenimento, l’adozione e l’affidamento familiare, nonché gli alimenti, le convivenze e le unioni civili.

Presto assistenza anche nel diritto dell'immigrazione e per le pratiche di ricongiungimento familiare, di permesso di soggiorno e per il diritto di asilo.

Ho conseguito l’attestato di mediatore, sono consulente di associazioni delle donne contro la violenza e membro della Commissione persona, famiglia e minori dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Infine, collaboro attivamente con associazioni per la tutela della persona e quindi dei principi di dignità, di solidarietà e di uguaglianza sociale e delle libertà di ognuno.

Ricevo anche presso lo studio "Studi Associati" con sede in via Monte di Pietà 2 a Caravaggio, in provincia di Bergamo, del quale sono la titolare.
Via Enrico Besana, 2, 20122 Milano, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:00 alle 20:00
Martedì dalle 09:00 alle 20:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 20:00
Giovedì dalle 09:00 alle 20:00
Venerdì dalle 09:00 alle 20:00
Numero tessera avvocati : 2008004788