Avv. Fulvio Brunone

Avvocato Titolare

Diritto di Famiglia

Esecuzione forzata e procedure concorsuali

Obbligazioni e contratti

più aree di intervento

Milanese di nascita e formazione, svolgo la professione individualmente, dal 1995, come titolare dell'omonimo Studio.

Ho maturato una oramai ventennale esperienza nel diritto civile, spaziando nei suoi vari settori ed occupandomi in particolare di diritto condominiale, responsabilità civile e contrattualistica.

Mi occupo di prestare assistenza legale anche nell’ambito del diritto testamentario, le donazioni ed eredità, ma anche per diritto di famiglia per divorzi, unioni civili, separazioni giudiziali, convivenze, alimenti, affidamento e adozione.

Offro consulenza anche nel diritto immobiliare, l’usufrutto, i contratti di affitto e le locazioni abitative e commerciali. Mi occupo anche di gestire legalmente i processi di dichiarazione di fallimento, del concordato fallimentare e il concordato preventivo, le crisi da sovraindebitamento e il pignoramento sia mobiliare che immobiliare e presso terzi.

Presto assistenza nei casi di costituzione in mora, caparra confirmatoria e nella contrattualistica, cioè nella stipulazione, cessione e annullamento di varie tipologie di contratti, come il contratto del consumatore, di spedizione, di noleggio, di appalto, di mandato.

Prendo in gestione anche le consulenze relative al diritto tributario e agli accertamenti fiscali, alle cartelle di pagamento, agli avvisi bonari, all’opposizione a sanzioni amministrative, e al diritto doganale.

Mi occupo anche di diritto del lavoro e di mobbing, dei contratti di lavoro, di licenziamenti, del demansionamento e del diritto sindacale.

Offro consulenza legale anche per mutui, prestiti, rapporti con la banca, contratti di leasing, contratti di apertura credito bancario, di apertura di sconto bancario, carte di credito, mutui, e delle problematiche relative alla responsabilità della banca per danno da investimento e risarcimento danni per segnalazione infondata alla centrale rischi.

Ampio spazio è data alla consulenza ed alla fase stragiudiziale attraverso gli strumenti della mediazione e conciliazione, in modo da limitare costi e tempi del contenzioso giudiziario.

Lavoro a stretto contatto con il Cliente, utilizzando i moderni strumenti informatici, prediligendo un approccio sempre individualizzato.

Ricevo solo su appuntamento nel mio studio legale che si trova a Milano, in via Cesare Battisti 15.
Via Cesare Battisti, 15, 20122 Milano, Italia
Orari di lavoro
Numero tessera avvocati : 200702629
Metodi di pagamento : bonifico