Avv. Luca Raviele

Avvocato Titolare


Mi sono laureato all'università di Napoli "Federico II" nel 2000 in Giurisprudenza e offro i miei servizi in ogni ambito del diritto penale.

Nello specifico, presto consulenza per quanto riguarda i casi legati ai reati societari, come ad esempio la bancarotta, l'aggiotaggio, l'infedeltà patrimoniale, le operazioni in pregiudizio dei creditori, le false comunicazioni sociali, l’ostacolo all’esercizio delle funzioni di vigilanza delle autorità pubbliche, ma anche nei casi di reati tributari e valutari, come le false dichiarazioni, l’evasione e le frodi fiscali, il riciclaggio.

Tratto anche i casi inerenti all'esercizio abusivo della professione, alla frode, al millantato credito, alla resistenza a pubblico ufficiale, nonché al peculato e all’abuso d'ufficio.

Svolgo attività di consulenza anche per le pratiche riferite ai reati contro la persona, dunque la circonvenzione di incapace, la violenza privata, i maltrattamenti contro familiari o conviventi, le lesioni colpose e lesioni personali, le minacce, le percosse e la rissa.

Mi occupo anche di reati contro il patrimonio come il furto, alla rapina, alla diffamazione, ai reati contro la privacy come l'indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento, nonché ai reati informatici connessi all’uso non autorizzato delle credenziali personali o alla loro distruzione.

Per maggiori informazioni, vi invito a contattarmi direttamente per telefono o per email. Ricevo a Napoli presso il Centro direzionale IS G/8.
Piazza Giovanni Porzio, 80143, Napoli, NA, Italia
Orari di lavoro
Metodi di pagamento : Contanti, Bonifico