Avv. Paolo Pedretti

Studio Legale Avv. Paolo Pedretti

Licenziamento, mobbing, contratti di lavoro

Obbligazioni e contratti

Diritto di Famiglia

più aree di intervento

Sono l'avvocato Paolo Pedretti, titolare dell'omonimo Studio Legale in Brescia, dove fornisco assistenza legale a privati e aziende.

Quando ci si rivolge ad un Avvocato è, senza giri di parole, perché c'è un problema: il mio Studio cerca di dare una risposta tempestiva e competente alle esigenze di ogni Cliente, avvalendosi anche della collaborazione di professionisti che possano gestire ogni tipo di controversia nell'ambito legale civilistico: peraltro, curo sempre personalmente il rapporto con il Cliente per poter soddisfare i suoi bisogni e le sue esigenze.

Particolare attenzione viene prestata all'informazione del Cliente, attraverso un blog di aggiornamento giuridico e un'area riservata per ogni Assistito all'interno del sito internet dello Studio.

In materia di Diritto Civile, mi occupo personalmente di diritto del lavoro (predisposizione contratti di lavoro, licenziamenti, dequalificazione, mobbing), responsabilità civile e risarcimento danni (sinistri stradali, infortunistica sul lavoro), obbligazioni e contratti (diritto immobiliare, diritto delle locazioni, diritto delle società, diritti reali), recupero crediti.

Infine mi occupo di diritto di famiglia (separazione consensuale o giudiziale, divorzio giudiziale o congiunto, eredità, diritto successorio in genere).

Il mio Studio Legale ha sede in Brescia, viale della Stazione n. 59; è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

La seconda sede del mio Studio Legale è in Bienno (BS), via Aldo Moro n. 18, Bienno, dove operiamo su il venerdì pomeriggio e il sabato, dalle ore 9.00 alle 12.30.
Viale della Stazione, 59, Brescia, BS, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 08:30 alle 18:30
Martedì dalle 08:30 alle 18:30
Mercoledì dalle 08:30 alle 18:30
Giovedì dalle 08:30 alle 18:30
Venerdì dalle 08:30 alle 18:30
Numero tessera avvocati : 2010000147
Metodi di pagamento : contanti, bonifico, assegno