Avv. Luca Lorenzetti

Avvocato Titolare

Diritto di Famiglia

Proprietà e condominio

Risarcimento danni e tutela del consumatore

più aree di intervento

L' Avv. Luca Lorenzetti offre consulenza e assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nel settore civile.

Ha maturato una specifica competenza nel diritto immobiliare: si occupa pertanto di compravendite immobiliari e immobiliari,di locazioni commerciali e abitative, della stesura e della revisione dei contratti di affitto e di locazione, di usufrutto, e presta consulenza anche nel diritto del condominio e per le azioni a difesa delle proprietà e del possesso.

Si occupa anche di tutto ciò che concerne la contrattualistica, il recupero del credito, la costituzione in mora, la caparra confirmatoria, il pignoramento e le crisi da sovraindebitamento, dell’assistenza legale alle imprese e del diritto del commercio elettronico (e-commerce).

Vanta un'esperienza consolidata anche in materia di responsabilità civile e professionale, di risarcimento danni da infortunio professionale o da sinistro stradale, e presta assistenza anche in materia di diritto della persona e della famiglia, come nelle separazioni giudiziali e consensuale, nei divorzi, nelle amministrazioni di sostegno, nelle convivenze e le unioni civili, e del diritto testamentario, quindi per tutto ciò che riguarda le successioni testamentarie, le donazioni e le eredità.

L’Avv. Lorenzetti riceve esclusivamente su appuntamento nel suo studio legale di Roma, che si trova in via Marco Enrico Bossi 35.

Potete contattarlo via mail o telefonicamente per esporgli il vostro caso e trovare insieme la migliore soluzione.
Via Marco Enrico Bossi, 35, Roma, RM, Italia
Orari di lavoro
Numero tessera avvocati : A36754
Metodi di pagamento : contanti, assegno, bonifico, carta di credito