Avv. Luca Di Giorgi

Avvocato Titolare


Sin dalla pratica forense, l’Avv. Di Giorgi ha maturato esperienza in particolare nel settore del diritto penale collaborando con primari Studi Legali di Roma, con i quali intrattiene tuttora rapporti di collaborazione esterna o di consulenza in ambito penalistico.

Ha inoltre maturato negli anni esperienza nel settore della giustizia sportiva, in materia di privacy e di responsabilità disciplinare dei professionisti.

È titolare del proprio Studio Legale e grazie alla consolidata collaborazione di Colleghi Avvocati altamente esperti, lo Studio è in grado di fornire ai propri Clienti assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, anche in altre branche del diritto.

Lo Studio Legale Di Giorgi presta la propria attività su Roma e sull’intero territorio nazionale in tutti i settori del Diritto Penale, fornendo consulenza e assistenza legale sia a persone fisiche che a strutture societarie.

In particolare, fa riferimento ai reati contro la persona ossia gli abusi, le violenze fisiche, le minacce, la diffamazione, la violenza domestica, i maltrattamenti contro i familiari e la violazione degli obblighi di assistenza familiare, nonché i reati in materia di privacy, come l’utilizzo e la diffusione illegittima dei dati personali.

Lo studio gestisce anche i casi legali relativi ai reati contro il patrimonio, urbanistici e ambientali, come ad esempio il disastro ambientale, l’incendio boschivo, la distruzione o il danneggiamento di bellezze naturali.

Si occupa anche di consulenza legale per reati societari e fallimentari, come le false comunicazioni sociali, l’aggiotaggio, le infedeltà patrimoniali, l’ostacolo all’esercizio delle funzioni di vigilanza delle autorità pubbliche, ma anche nei casi di reati tributari e valutari, come le false dichiarazioni, l’evasione e le frodi fiscali, il riciclaggio.

Lo Studio offre consulenza anche in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e per reati informatici, come l’introduzione illecita in sistemi informatici e telematici, e la detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso.

Infine, si presta assistenza anche per reati commessi legati ad abuso di stupefacenti e per violazione del Codice della Strada.

Lo Studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, ma si riceve solo su appuntamento, in Via Salvatore Quasimodo 129 a Roma.

In casi di particolare urgenza, è possibile concordare un appuntamento anche il sab
Via Salvatore Quasimodo, 129, 00144 Roma, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:00 alle 19:00
Martedì dalle 09:00 alle 19:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 19:00
Giovedì dalle 09:00 alle 19:00
Venerdì dalle 09:00 alle 19:00
Numero tessera avvocati : A47292
Metodi di pagamento : Bonifico Bancario