Avv. Emiliano Scarantino

Individuale

Mutui, prestiti, carte di credito

Obbligazioni e contratti

Esecuzione forzata e procedure concorsuali


Dal 2018 sono iscritto all’Albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio in Cassazione e Difensore d'ufficio.

Presto assistenza legale per i casi legati al diritto bancario, quali le stipulazioni del mutuo, le aperture di leasing, aperture di credito bancario, nonché nei casi in cui si è subito un danno dalla banca per investimenti sbagliati o illegittima segnalazione alla società Informazioni Creditizie SIC, per i contratti di factoring, bancari e di conto corrente.

Mi occupo inoltre di fornire consulenza per la stipulazione, rescissione, annullabilità e risoluzione delle varie tipologie di contratto (come i contratti del consumatore, di vendita, di appalto, di mandato, di permuta, di trasporto di cose, di persone, contratto di spedizione, di noleggio). Inoltre mi occupo anche dei casi di costituzione in mora, della caparra confirmatoria e di diritto del commercio elettronico.

Infine, assisto anche nei problemi legali riguardanti i piani di ristrutturazioni aziendali, le procedure di fallimento, il concordato fallimentare e preventivo, i pignoramenti immobiliari, mobiliari e presso terzi, nonché per le crisi da sovraindebitamento.

Se desiderate contattarmi, potete farlo liberamente via mail e telefonicamente. Ricevo nel mio studio legale, che si trova a Roma in via Caio Mario 8, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 19.00.
Via Caio Mario, 8, Roma, RM, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:30 alle 19:00
Martedì dalle 09:30 alle 19:00
Mercoledì dalle 09:30 alle 19:00
Giovedì dalle 09:30 alle 19:00
Venerdì dalle 09:30 alle 19:00
Numero tessera avvocati : A37838
Metodi di pagamento : bonifico