Avv. Giacomo Tutinelli

Avvocato Titolare Studio Legale Tutinelli

Diritto internazionale

Diritto commerciale e contratti d'impresa

Obbligazioni e contratti

più aree di intervento

L’avvocato Giacomo Tutinelli è abilitato all'esercizio della professione forense dal 1996 ed è abilitato al gratuito patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori dal 2014.

Lo studio presta consulenza in campo stragiudiziale ed assistenza nelle contese giudiziarie, e opera per loro risoluzione anche al di fuori dei giudici nazionali.

I settori in cui opera maggiormente sono il diritto civile, il diritto societario e commerciale, sia in ambito nazionale che internazionale.

Nello specifico, l’attività professionale si concentra in prevalenza nelle materie del diritto degli affari ed è svolta in favore di società e di imprenditori per soddisfarne ogni esigenza, come ad esempio la redazione e la negoziazione dei contratti, l’assistenza nella gestione e conclusione degli affari e il raggiungimento degli obiettivi economici aziendali.

Lo studio si impegna anche di offrire assistenza nell'ambito del diritto del lavoro, dei contratti, del licenziamento e del mobbing, e del diritto tributario e fiscale, ossia le problematiche relative agli avvisi bonari e alle cartelle di pagamento, alle opposizioni a sanzioni amministrative, opposizione a cartelle di pagamento.

L'avvocato si occupa anche di casi legati alla proprietà intellettuale e industriale, ai marchi e ai brevetti, al diritto d'autore e copyright.

Lo studio, sito in via Nicotera 24 a Roma, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Via Giovanni Nicotera, 00195 Roma, Italia
Orari di lavoro
Lunedì dalle 09:00 alle 19:00
Martedì dalle 09:00 alle 19:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 19:00
Giovedì dalle 09:00 alle 19:00
Venerdì dalle 09:00 alle 19:00
Numero tessera avvocati : A25425
Metodi di pagamento : Bonifico bancario, assegno bancario.