Avv. Gianmaria Covino

Avvocato Titolare

Diritto amministrativo


Opero principalmente presso lo Studio Legale Tedeschini di Roma, che si trova in Largo Messico 7, nel quale ricevo esclusivamente su appuntamento.

Offro la mia competenza legale nelle questioni relative al diritto amministrativo e quindi ai rapporti tra pubblici poteri e imprese.

Presto assistenza giudiziale e stragiudiziale per le problematiche relative al diritto amministrativo interno, quindi per le leggi Costituzionali, le leggi regionali, i regolamenti, le norme interne e le circolari.

Difatti, lo Studio Legale Tedeschini ha e ha avuto come clienti Regioni ed Enti locali, enti pubblici nazionali e regionali, imprese private, consorzi, come anche società a partecipazione pubblica ed aziende ospedaliere.

Mi occupo anche di questioni legate agli appalti pubblici, di contenziosi con gli enti pubblici, delle opere di ristrutturazione, dei regolamenti edilizi, dei casi di abuso edilizio, dei certificati di agibilità e della segnalazione certificata di inizio attività SCIA.

Presto consulenza anche nel diritto comunitario, quindi per tutto ciò che riguarda le leggi che regolamentano l’organizzazione e lo sviluppo delle Comunità europee e dei rapporti che gli Stati membri instaurano con questi.

Vi invito a scrivermi o contattarmi telefonicamente per analizzare insieme il vostro problema legale e capire la migliore strategia da intraprendere per risolverlo in maniera efficace e tempestiva.
Largo Messico, 7, Roma, RM, Italia
Orari di lavoro
Numero tessera avvocati : A37978